Parole al vento, il nuovo singolo di Luis EF

Luis Ef, il l giovane rapper Fondano, molto noto nella sua città per le sue prime esportazioni testuali di vita in musica, questa volta esce con il suo nuovo singolo dal nome “Parole al vento” un brano abbastanza introspettivo che fa riflettere.

Lo stesso Luis in altri brani precedenti dichiara di non aver preso bene la morte del suo secondo padre, ovvero il “nonno” a cui ha dedicato uno dei suoi primi brani, se non il primo dal nome “Lettera” riscontrando una critica positiva in tutta la provincia. Con quest’ultimo dal nome “Parole al vento” riprende il discorso sfocando tutto il sentimento nella sua ennesime lettera, sperando di toccare almeno per un secondo il suo caro.

Con questo brano riprende il discorso sfocando tutto il sentimento nella sua ennesime lettera, sperando di toccare almeno per un secondo il suo caro. Ascoltandolo ci si può sentire per un momento all’interno della vicenda, molti invece addirittura si ci rispecchiano, perché in fondo ogni uno di noi ha o ha avuto un suo caro. Ancora una volta Luis è stato in grado di impugnare quella penna raccontandosi nero su bianco.