Oradio.it: Ecco gli artisti BIG che ci verranno a trovare in questo Dicembre 2020 e il prossimo Gennaio

Carissimi ascoltatori!

Mai come in questo periodo sentiamo il bisogno di rivolgere un pensiero a coloro che combattono e a coloro che non ce l’hanno fatta, a tutti voi e a tutti noi, che lottiamo ogni istante contro un nemico invisibile.

Noi di Oradio.it ogni giorno ci impegniamo a dare voce ai tantissimi artisti emergenti – e non solo – e riteniamo che l’arte, la bellezza, il cinema, la poesia e la musica siano i tratti caratterizzanti di una cultura, la nostra cultura e rappresentino l’occasione per restare uniti in un momento così difficile per il nostro Paese e per il mondo intero.

Nella convinzione che gli studi di registrazione, i palazzetti e i teatri (davanti o dietro le quinte) torneranno a essere più grandi e più forti di prima, continueremo a fungere da megafono per tutti gli artisti che avranno la voglia di promuovere attraverso di noi la propria idea di cultura.

In questi anni, sono venuti a trovarci centinaia di artisti, persone che hanno fatto e fanno della musica o della recitazione una vera e propria professione, uomini e donne che producono arte con il desiderio di condividere e di regalare agli altri esseri umani un sorriso, una lacrima, un’emozione.

Siamo lieti di sapere che nei prossimi mesi continueremo ad ospitare ancora tanti artisti, più o meno noti, e siamo contenti di sapere che alcuni di essi sarete proprio voi, che con passione ci seguite e sempre più numerosi ci chiedete di presentare al grande pubblico le vostre opere.

E così ancora, a Dicembre e Gennaio, verranno a trovarci tantissimi altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Matteo Faustini, Marco Ferradini, Marco Ligabue, Loredana Errore, Davide De Marinis, Marco Sentieri, Andrea Agresti, Claudio Lauretta, e molti molti altri.

Vecchi e nuovi amici di Oradio.it, che ogni settimana scelgono di passare dai nostri microfoni per ricordarci che non è necessario restare appiccicati per sentirsi veramente vicini e che non è solo la nostra presenza fisica a farci stare insieme, ma le nostre menti e i nostri cuori.

Grazie a voi che ci scegliete ogni giorno e continuate a seguirci sui nostri canali!

A Oradio è ora di…Restare uniti!