New York, il nuovo singolo di NASH dal 6 Febbraio

È una canzone dedicata a New York il nuovo singolo in cui Nash descrive, con toni personali e romantici, il suo lungo viaggio.

Per NASH la città di New York non è solo un luogo fisico , ma anche un luogo spirituale, un posto dove ogni passo è mosso verso la conoscenza di se stesso.

NASH è lo pseudonimo di Francesco Ficorilli, cantante emergente originario di Latina. Francesco sin dalla giovane età, coltiva la passione per la musica e scrive canzoni finora tenute private, per timore e insicurezza, come confida in un’intervista: “Le bandane che indosso al polso o sulla fronte sono le bende che prima avevo sugli occhi… non vedevo cosa dovevo fare, ora le tengo per ricordarmi sempre di avere il coraggio di vivere e fare ciò che sento” – afferma l’artista – “Una vera e propria vita segreta della quale ha lasciato all’oscuro persino i familiari e gli amici più stretti!”

Il singolo, “New York” è il primo singolo estratto dall’ EP di esordio della nuova promessa italiana del rock “Sins & Desires“, quest’ultimo già online in tutte le piattaforme digitali.