
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle colonne portanti della musica italiana, il Maestro Angelo Branduardi!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Simone Cristicchi, autore di molti successi e concorrente del Festival di Sanremo 2019!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con uno dei più grandi attuali imitatori italiani, il grande Claudio Lauretta, che ci ha regalato i suoi personalissimi saluti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantante Marco Ligabue, fratello e collaboratore del grande Luciano Ligabue!!!
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
Intervista al Maestro Angelo Branduardi
1970
Intervista al grande cantautore Simone Cristicchi
1970
Intervista a Claudio Lauretta
1970
Intervista al cantante Marco Ligabue
1970
Intervista alla mitica Band Punkreas
1970
Katia Celentano presenta su Oradio.it l’evento benefico “Tra spettacolo e solidarietà”
Carissimi ascoltatori,
anche quest’anno è tutto pronto per l’appuntamento all’insegna del divertimento e della solidarietà!
Sabato 5 Settembre 2020, presso la Piazza G. Almirante, a Corato (BA), dalle ore 20.30, si terrà la dodicesima edizione de “Tra spettacolo e solidarietà – Il quartiere è in festa”, la manifestazione ideata da Vito Cifarelli con la direzione artistica di Katia e Giacomo Celentano.
Come ogni anno, sul palco ci saranno i meravigliosi ragazzi del Centro Zenith, che porteranno un messaggio d’amore e testimonianza, soprattutto in un tempo difficile come quello che il mondo sta vivendo, a causa del Coronavirus.
Ci saranno inoltre la Fondazione ANT Italia, ONLUS italiana nata nel 1978 per l’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica e la Cittadina della Divina Misericordia, ONLUS fondata da Katia e Giacomo Celentano, con lo scopo di aiutare bambini ed adolescenti abbandonati in strada, poveri, malati, disabili o disagiati.
Accanto a Katia e Giacomo Celentano saranno protagonisti della serata numerosi artisti del mondo dello spettacolo, come Valerio Zelli, noto cantautore degli O.R.O., il grande attore e conduttore Pippo Franco e il Dott. Matteo Vario, medico dell’Ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza, che darà una testimonianza sulla ricerca Covid 19 e su Padre Pio.
L’evento fatto con e per amore sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Antenna Sud e Il ricavato della serata sarà devoluto alle ONLUS.
Per chi volesse contattare la Cittadina della Divina Misericordia può farlo tramite il seguente indirizzo e-mail: la-cittadina@libero.it oppure cliccando sulla seguente Pagina Facebook: La Cittadina della Divina Misericordia.
L’appuntamento è dunque per Sabato 5 Settembre 2020, alle ore 20.30 a Corato (BA).
Ecco qui le parole rilasciate ai nostri microfoni dalla co-direttrice artistica, Katia Celentano:
Accorrete numerosi a questa grande festa solidale!
A Oradio è ora di…Spettacolo e Solidarietà!