Katia Celentano presenta su Oradio.it l’evento benefico “Tra spettacolo e solidarietà”

Katia Celentano presenta su Oradio.it l’evento benefico “Tra spettacolo e solidarietà”

Carissimi ascoltatori,

anche quest’anno è tutto pronto per l’appuntamento all’insegna del divertimento e della solidarietà!

Sabato 5 Settembre 2020, presso la Piazza G. Almirante, a Corato (BA), dalle ore 20.30, si terrà la dodicesima edizione de “Tra spettacolo e solidarietà – Il quartiere è in festa”, la manifestazione ideata da Vito Cifarelli con la direzione artistica di Katia e Giacomo Celentano.

Come ogni anno, sul palco ci saranno i meravigliosi ragazzi del Centro Zenith, che porteranno un messaggio d’amore e testimonianza, soprattutto in un tempo difficile come quello che il mondo sta vivendo, a causa del Coronavirus.

Ci saranno inoltre la Fondazione ANT Italia, ONLUS italiana nata nel 1978 per l’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica e la Cittadina della Divina Misericordia, ONLUS fondata da Katia e Giacomo Celentano, con lo scopo di aiutare bambini ed adolescenti abbandonati in strada, poveri, malati, disabili o disagiati.

Accanto a Katia e Giacomo Celentano saranno protagonisti della serata numerosi artisti del mondo dello spettacolo, come Valerio Zelli, noto cantautore degli O.R.O., il grande attore e conduttore Pippo Franco e il Dott. Matteo Vario, medico dell’Ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza, che darà una testimonianza sulla ricerca Covid 19 e su Padre Pio.

L’evento fatto con e per amore sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Antenna Sud e Il ricavato della serata sarà devoluto alle ONLUS.

Per chi volesse contattare la Cittadina della Divina Misericordia può farlo tramite il seguente indirizzo e-mail: la-cittadina@libero.it oppure cliccando sulla seguente Pagina Facebook: La Cittadina della Divina Misericordia.

L’appuntamento è dunque per Sabato 5 Settembre 2020, alle ore 20.30 a Corato (BA).

Ecco qui le parole rilasciate ai nostri microfoni dalla co-direttrice artistica, Katia Celentano:

Accorrete numerosi a questa grande festa solidale!

A Oradio è ora di…Spettacolo e Solidarietà!