Full of Glow è il singolo estratto dall’album dei Cheap Wine intitolato “Dreams”

I Cheap Wine sono attivi dal 1997 e vantano la più lunga ed intensa storia di autoproduzione mai realizzata in Italia nell’ambito della musica rock.

Dodici album alle spalle, gratificati dai grandi consensi del pubblico e della critica specializzata, centinaia di concerti in Italia e all’estero, tante canzoni trasmesse da numerose emittenti radiofoniche in Europa e negli Stati Uniti hanno reso inossidabile la loro reputazione.

Il singolo “Full Of Glow” è estratto dall’Album “Dreams“, uscito nel 2017.

Con l’album “Dreams” si chiude la trilogia aperta da “Based On Lies” (2012) e proseguita con “Beggar Town” (2014).

I personaggi di “Based On Lies” apparivano sconvolti dal peggioramento catastrofico delle loro condizioni di vita, determinato dalla crisi economica: intrappolati in un mondo fondato sulla finzione, dominato da mass media che manipolano la realtà, fornendone ai popoli una visione distorta, parziale e ingannevole.

L’amore, la famiglia e le persone più vicine costituiscono una ricchezza inestimabile, di cui, spesso, teniamo poco conto. E i sogni sono il nostro passaporto per i viaggi più affascinanti, quelli fra il possibile e l’impossibile. Sono la bacchetta magica che ci libera dal limite del corpo fisico.

Nei testi di “Dreams”, per lo più, vengono descritti i sogni “veri”, quelli che si fanno di notte.

I sogni sono imprevedibili. Possono essere belli, brutti, stravaganti, inquietanti, rassicuranti o spaventosi, ma sono indispensabili per capire meglio chi siamo.