Domenica 23 Febbraio a Villa Ida Lampugnani di Parabiago (MI) è tempo di Wedding Open Day

Una domenica in Villa per conoscere e approfondire le opportunità offerte da un ventaglio di realtà imprenditoriali, dinamiche e creative, radicate nell’Altomilanese, produttori di idee e servizi per matrimoni.

Wedding Partners Milano riunisce fotografi e videomaker, allestimenti floreali, consulenze di viaggio, pasticceria e bomboniere, abiti da sposa, calzature personalizzate, centro estetico, gioielleria, musica e intrattenimento, location, parrucchieri, animazione per bambini, allestimento con i palloncini, grafica, noleggio auto e mezzi d’epoca.

Wedding Open Day è un’occasione per conoscersi, per costruire insieme la playlist di una giornata indimenticabile: dall’accoglienza alla colonna sonora. Dalla cerimonia al viaggio di nozze.

Le realtà in mostra sono giovani e al tempo stesso già cariche di esperienza, e hanno pensato a questo evento a partire dalla location, “per far conoscere le eccellenze storiche e artistiche del territorio”, all’insegna di un amore comune per la bellezza trasmesso in attività che intendono “trasformare un semplice evento in un momento indimenticabile per i protagonisti e i loro ospiti.”

Per una giornata davvero indimenticabile, “Ogni evento viene pensato e modellato nel rispetto prima di tutto dei committenti e delle loro esigenze e richieste, della tradizione, con un tocco di discreta eleganza, e una particolare attenzione all’innovazione tecnica, la ricerca di nuovi materiali e di stili.”

Fra tutte le coppie che si registreranno all’open day verrà estratto un buono da 200 euro da poter spendere in una fornitura con uno dei partner dell’evento.

Ingresso gratuito. È gradita la registrazione su www.weddingpartnersmilano.com

Pagina Facebook e Instagram: Wedding Partners Milano

Villa Ida Lampugnani è a Parabiago, giusto a metà strada tra Milano e Varese, poco distante da Legnano e Rho. È stata la dimora del Senatore Felice Gajo e durante gli scavi delle fondamenta, nel 1907, venne rinvenuta una patera, ovvero un piatto rituale d’argento di epoca romana, a testimonianza del valore storico di questo luogo, fin dai tempi più antichi. La Villa, in autentico stile Liberty, è immersa in un parco secolare curato in ogni dettaglio. Lo stato di conservazione è ottimale e gli arredi d’epoca sono pregiati e di grande raffinatezza.

Per maggiori informazioni: www.villaidalampugnani.it