Debora Villa e Tecla Insolia, due grandi donne e due grandi artiste e i loro auguri per la Festa delle donne dai microfoni di Oradio.it

 

Dopo la nostra fantastica intervista con la divertentissima attrice comica Debora Villa (clicca QUI per riascoltare il podcast), vi ricordiamo che Mercoledì 22.04.2020, presso il Teatro Galleria di Legnano (MI), si terrà lo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere“.

Dal best seller di John Gray, in accordo con Bernard Olivier e Alain Dierckx, Si Può Fare Productions, Chiara Bianchi Dorta e Marco Massini presentano Debora Villa in “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” (adattamento di  Debora Villa, Giovanna Donini e Andrea Midena).

Lei, la divertentissima attrice Debora Villa, torna a grande richiesta nei Teatri italiani per affrontare in modo ironico e divertente le domande che da sempre attanagliano l’uomo e la donna.

Uno spettacolo alla ricerca del dialogo tra due pianeti opposti perché: Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.

Info biglietti – TicketOne.

Ma non finisce qui, perché presto avremo il piacere di ospitare un’altra artista BIG, che per questo 8 Marzo ha voluto lasciare dai microfoni di Oradio.it il suo personalissimo contributo per una Festa delle Donne speciale!

Stiamo parlando di Tecla Insolia, giovanissima artista in gara tra le Nuove Proposte del 70° Festival di Sanremo con il brano “8 Marzo“, un singolo energico che parla delle donne e della loro forza nell’affrontare la vita di ogni giorno, anche nei momenti più duri.

Direttamente dai microfoni di Oradio.it, Debora Villa e Tecla Insolia regalano a tutte le donne del mondo i loro personalissimi auguri, che abbiamo deciso di trasmettere durante tutta la giornata di Domenica 8 Marzo, per augurare a tutte le nostre ascoltatrice una buona Festa delle Donne!

Buon Teatro e Buona Musica a tutti!

A Oradio è ora di…Festa della donna!