Dal 17 al 22 Novembre a Milano torna Electroclassic Festival, ne parliamo con la direttrice artistica Floraleda Sacchi

Carissimi ascoltatori!

È tempo di elettrizzarsi con l’Electroclassic Festival, arrivato alla sua terza edizione e in scena a Milano dal 17 al 22 Novembre 2021!

Electroclassic Festival è la rassegna musicale in cui l’elettronica incontra le sonorità degli strumenti tradizionali, ideata e diretta da Floraleda Sacchi (ph. Andrea Sirtori), artista pluripremiata e vincitrice di un Latin Grammy, in collaborazione con Piero Chianura, fondatore di BigBox Magazine e MusicEdu.

Sei appuntamenti che vedranno come protagonisti musicisti e ricercatori del suono inteso come fonte di benessere e consapevolezza di sé.

Gli eventi si terranno presso Fabbrica del Vapore, Mare Culturale Urbano e Canottieri San Cristoforo, spazi culturali milanesi simbolo della contaminazione e della multidisciplinarietà artistica, e saranno fruibili anche in diretta streaming sui canali ufficiali del festival.

Questa sera, Giovedì 18.11.2021, alle ore 18.00, non perdete l’intervista con Floraleda Sacchi, direttrice artistica dell’evento, promosso dal Comune di Milano e content partner della Milano Music Week 2021.

L’appuntamento è con noi questa seraGiovedì 18.11.2021, alle ore 18.00 e Domenica 21.11.2021, sempre alle 18.00 sul nostro sito www.oradio.it.

A Oradio è ora di…Electroclassic Festival!