Avus Ars lancia il nuovo singolo “Notte” dalle conturbanti sonorità latine

L’artista Avus Ars, in questo brano, ripercorre esperienze vissute aggiungendo loro un velo di fantasia, raccontando di una notte d’estate passata tra vita, mare e amore.

Non si sa con chi e non si sa dove, non è importante. L’importante è amare ed essere curiosi.

Questo brano di Avus Ars è, inoltre, accompagnato da un videoclip con un significato escatologico. Il senso è quello di lasciare libere le persone di potersi immedesimare nella storia, poterla vivere in prima persona e senza lasciarsi condizionare da imposizioni dettate da immagini. Una maschera, come figura asessuata, può essere tutto come niente, può essere considerata una mistificazione pirandelliana come può rappresentare lo specchio di se stessi. Questa può rappresentare l’amore verso se stessi come l’amore rapportato ad altre persone, ma tutto questo non è importante, ciò che importa è l’interpretazione soggettiva perché è giusto che ognuno viva la propria.

Il singolo “Notte” di Avus Ars sarà disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 6 Luglio 2020. È inoltre già disponibile nelle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Cenni biografici:

Alessio Santi aka Avus Ars – Artista poliedrico e libero (non mi interessa essere localizzato ed etichettato in un certo qual dove o in una certa qual cosa, per quello esistono già i GPS e il riconoscimento facciale, meglio conosciuto come Face ID) – 24enne nato a Roma, alla continua ricerca di emozioni, quelle vere, non quella ricerca spasmodica di emoticon sul cellulare, che sceglie di vivere la propria vita a stretto contatto con il mondo artistico, abbracciandolo in tutte le sue forme.

Amo l’amore, la vita e me stesso.

Amo l’arte in quanto speranza e unica via di salvezza dalle sopracitate.

Avus, dal latino, Nonno.

Ars, dal latino, Arte.

Alessio aka Avus Ars, in un’estrema sintesi, è questo.