I Legnanesi al Teatro Galleria di Legnano

Le difficoltà economiche non fermano la famiglia più famosa della Lombardia, la Teresa, la Mabilia ed il Giovanni questa volta adottano a distanza un bambino brasiliano. Il ragazzo, detto Gegè, una volta diventato grande decide di recarsi in Italia per conoscere la sua famiglia adottiva.

L’accoglienza sarà in perfetto stile Legnanesi: affettuosa, coinvolgente e molto divertente. Tanto che Gegé inviterà i Colombo in Brasile, ma solo dopo aver rivelato loro un segreto che li lascerà a bocca aperta. E anche il viaggio di ritorno, su una nave da crociera sulla quale la Mabilia sarà assunta come soubrette, sarà esilarante, con la Teresa ed il Giovanni impegnati a confrontarsi con l’alta società. E’ la trama de “I Colombo viaggiatori”, spettacolo che i Legnanesi porteranno sui palcoscenici d’Italia tra cui quello del Teatro Galleria in quattro nuove repliche.

Fondati alla fine degli anni Quaranta da Felice Musazzi, i Legnanesi sono diventati un’icona del teatro italiano. Oggi a portare avanti la preziosa eredità sono Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia) e Luigi Campisi (il Giovanni).

Lo spettacolo è programmato per venerdì 7 e sabato 8 aprile con inizio alle 21.00. Queste due date sono già sold out. Prevista anche due repliche pomeridiane, sabato 8 e domenica 9 aprile, con inizio alle 16.00. La data di domenica è sold out, per quella di sabato sono a disposizione ancora pochi tagliandi. Il prezzo dei biglietti a partire da 27 euro possono essere acquistati presso il Disco Store di piazza San Magno oppure sui circuiti TicketOne.