Corsi di cucina gratuiti al Tigros di Busto Arsizio

Sei una donna in gravidanza? Mettiti alla prova!

Chi non ha mai amato stare attento alla “dieta”, intesa come corretto stile di vita, potrà farlo per il proprio figlio. In questa fase della vita ogni donna deve stare attenta a cosa mette nel piatto: tutto quello che la mamma mangia e beve arriva infatti al feto. 

In gravidanza non bisogna mangiare per due, ma due volte meglio: di tutto questo se ne parlerà mercoledì 17 maggio 2017 dalle ore 17.00 al corso di cucina del Tigros di Busto Arsizio (viale Pirandello 9). A parlarne il dottor Paolo Beretta, direttore dell’unità operativa Ostetricia e Ginecologia Polo ospedaliero di Busto Arsizio, la dottoressa Donatella Fossa, dirigente medico Ostetricia e Ginecologia Polo Ospedaliero di Busto Arsizio e la dottoressa Carla Lertola, medico chirurgo specialista in Scienza dell’Alimentazione.

A preparare sfiziosi piatti lo chef del Buongusto di Tigros.

Il corso è gratuito. L’iscrizione è semplice, basta essere in possesso della carta fedeltà Tigros, maggiori dettagli sul sito www.tigros.itPer i clienti Tigros senza iscrizione sarà possibile assistere dall’esterno del ristorante. 

{source}
<!– You can place html anywhere within the source tags –>
<!– Go to www.addthis.com/dashboard to customize your tools –> <div class=”addthis_inline_share_toolbox”></div>

<script language=”javascript” type=”text/javascript”>
// You can place JavaScript like this

</script>
<?php
// You can place PHP like this

?>
{/source}