
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle colonne portanti della musica italiana, il Maestro Angelo Branduardi!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Simone Cristicchi, autore di molti successi e concorrente del Festival di Sanremo 2019!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con uno dei più grandi attuali imitatori italiani, il grande Claudio Lauretta, che ci ha regalato i suoi personalissimi saluti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantante Marco Ligabue, fratello e collaboratore del grande Luciano Ligabue!!!
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
Intervista al Maestro Angelo Branduardi
1970
Intervista al grande cantautore Simone Cristicchi
1970
Intervista a Claudio Lauretta
1970
Intervista al cantante Marco Ligabue
1970
Intervista alla mitica Band Punkreas
1970
Carissimi ascoltatori…
È questo un periodo storico in cui tutti sentiamo il bisogno di riunirci intorno al calore delle persone che amiamo, di non sentirci soli, di vivere qualcosa di autentico, di sperare in un domani migliore.
Consapevoli che ogni singolo sacrificio quotidiano può servire a preservare la salute dei nostri più cari affetti e con gli occhi gonfi di lacrime per le tante, troppe, vittime che il Covid 19 ha prodotto, non ci arrendiamo al desiderio di dedicare uno speciale augurio a chi ha bisogno di uno sguardo, un sorriso e una parola di vicinanza.
È per questo motivo che anche noi, raccomandandovi di non allentare l’attenzione proprio in questo momento, vogliamo fare a tutti voi un augurio speciale di buon Natale, direttamente attraverso le parole di un grande amico di Oradio.it e straordinario cantautore, Marco Ferradini, che ci ha regalato “L’uva e il vino”, un album straordinario, ricco di quell’autenticità e quelle note che scaldano il cuore, come solo lui sa offrire.
“Buona stella” è proprio uno dei fantastici singoli di questo album, frutto della magica unione tra le voci di Marco Ferradini e sua figlia Marta, ottima idea regalo per un Natale necessariamente diverso dal solito, ma non per questo meno autentico.
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi, dallo Staff di Oradio.it