Rève & Daniel Street presentano il nuovo singolo “Il nostro viaggio”

Il nostro viaggio” è una ballad in chiave pop che parla di una storia d’amore terminata. Il titolo stesso è una metafora che indica appunto un percorso lastricato di colpe ed errori commessi: una persona sta ancora male perché è finita una storia, mentre l’altro cerca di voltare pagina. L’amore può iniziare ma anche terminare, ma se ciò succede non è giusto cancellare ogni momento vissuto, è possibile infatti mantenere i ricordi e creare comunque un nuovo futuro.

I due autori vogliono spiegare che nella vita si può sbagliare, spesso per colpa della giovane età o dell’inesperienza, perché “errare è umano” e le persone possono migliorare facendo tesoro degli sbagli commessi. La vita è fatta di cambiamenti e talvolta può finire un amore, ma gli autori vogliono dare un senso a ciò che si chiude: un amore che termina non bisogna cancellarlo dai ricordi perché in fondo ogni cosa passata ci ha reso ciò che siamo oggi. Il messaggio è chiaro: non importa dove ti porta la vita, ma ciò che si prova, ciò che si vive lungo il percorso.

La produzione del singolo è a cura di Daniele Stretti, in arte “Daniel Street”, Massimo Forni in arte “Macs” e Gabriele Deliperi in arte “Dheli”. Il brano è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.